mercoledì 22 febbraio 2017

Fabbro Torino riparazione serrature

Oltre alla riparazione delle serrature, costruiamo portoni in ferro, grate per finestre, lucchetti, ringhiere per balconi, decorazioni in metallo e tanti altri oggetti per la casa, a prezzi davvero bassi e vantaggiosi: potrai usufruire di un servizio puntuale ed impeccabile, senza investire cifre esagerate.
Scegli Fabbro Torino e migliora l'aspetto, la sicurezza e la comodità della tua casa: per qualsiasi dubbio o richiesta, contatta i nostri operatori e chiedi un preventivo gratuito e senza impegno. La nostra ditta opera in modo trasparente ed onesto, e ti permetterà di risparmiare sulle tue riparazioni domestiche!


Il nostro servizio di pronto intervento per  case, appartamenti,  villette villini, luoghi di lavoro e uffici per cambiare la tua serratura in pochi minuti, sostituendola con una di nuova a doppia mappa ossia a cilindro europeo, sicura e perfettamente funzionante. 

La nostra ditta di Fabbro Torino, è molto importante, ed è per questo che ti forniamo tutti gli strumenti per dormire sonni tranquilli e tenere d'occhio i tuoi oggetti di valore come casseforti e cassette di sicurezza. 


http://www.fabbro-torino.info/

Nessun commento: