lunedì 30 gennaio 2017

Imbianchino Torino e decorazioni

La nostra impresa edile a Torino effettua imbiancatura per interni ed esterni ,dalla stuccatura alla levigatura per avere una casa perfetta con poche spese , il nostro servizio è diretto a tutti i residenti della città di Torino e provincia. Molti clienti ci chiamano da Rivoli , Moncalieri , Collegno , Chieri e altre città vicine .
Imbianchino Torino per dare un ulteriore valore alla tua casa in quanto una casa ben decorata diventa più accogliente e facilmente vendibile o o affittabile

Realizziamo tutto, dalla rimozione di vecchi rivestimenti, sverniciatura, il riempimento e la levigatura delle superfici, attraverso l'applicazione dei sottofondi  così come la verniciatura di superfici in legno, metallo e vetro.

Verniciatura delle finestre e dei termosifoni cosi come verniciatura della porta esterna o della portone del condominio



Dato che siamo abili decoratori usiamo i migliori materiali per dare una finitura di alta qualità.
Il nostro obiettivo è di fornire un servizio di decorazione efficiente e conveniente per tutti i clienti a A Torino .

 Dopo aver ricevuto una nuova richiesta, i nostri decoratori cordiale e disponibile sarà lieto di organizzare un preventivo senza impegno decorazione libera alla vostra convenienza più vicino.


Il nostro servizio di pittura casa esterno comprende l'organizzazione di qualsiasi ponteggio  eventuali gru per arrivare a ritoccare e verniciare tutti gli angoli della casa

per avere preventivi gratuiti http://imbianchinotorino.oneminutesite.it/





Nessun commento: