lunedì 14 aprile 2008

Disinfestazione e derattizzazione

Per disinfestazione s'intende l'azione volta a distruggere o ad allontanare organismi estranei, la cui presenza in ambienti è dannosa o comunque indesiderabile. E' rivolta contro organismi animali e vegetali ad elevato grado di organizzazione (scarafaggi, zanzare, zecche, pulci etc.), dunque ha portata assai ampia.

In rapporto alla natura molto eterogenea degli organismi verso i quali tale pratica è rivolta la nostra azienda impiega una varietà di metodi e di mezzi di disinfestazione.

La disinfestazione negli ambienti chiusi poi presenta problemi particolari, posti anzitutto dalla contemporanea presenza dell'uomo nell'ambiente da disinfestare. Si rende quindi necessario destinare a questo scopo sostanze che non presentino rischi per la salute dell'uomo né effetti residui nocivi.

Gli insetticidi impiegati dalla nostra azienda garantiscono il massimo della sicurezza per la salute umana, in quanto presentano un grado di tossicità estremamente bassa.

A tutto ciò si aggiunge una adeguata preparazione professionale del personale impiegato dalla M.C, in modo da garantire ai nostri clienti la massima sicurezza.

Nessun commento: