mercoledì 22 febbraio 2017

Fabbro Torino riparazione serrature

Oltre alla riparazione delle serrature, costruiamo portoni in ferro, grate per finestre, lucchetti, ringhiere per balconi, decorazioni in metallo e tanti altri oggetti per la casa, a prezzi davvero bassi e vantaggiosi: potrai usufruire di un servizio puntuale ed impeccabile, senza investire cifre esagerate.
Scegli Fabbro Torino e migliora l'aspetto, la sicurezza e la comodità della tua casa: per qualsiasi dubbio o richiesta, contatta i nostri operatori e chiedi un preventivo gratuito e senza impegno. La nostra ditta opera in modo trasparente ed onesto, e ti permetterà di risparmiare sulle tue riparazioni domestiche!


Il nostro servizio di pronto intervento per  case, appartamenti,  villette villini, luoghi di lavoro e uffici per cambiare la tua serratura in pochi minuti, sostituendola con una di nuova a doppia mappa ossia a cilindro europeo, sicura e perfettamente funzionante. 

La nostra ditta di Fabbro Torino, è molto importante, ed è per questo che ti forniamo tutti gli strumenti per dormire sonni tranquilli e tenere d'occhio i tuoi oggetti di valore come casseforti e cassette di sicurezza. 


http://www.fabbro-torino.info/

venerdì 3 febbraio 2017

Assistenza stradale Torino , carroattrezzi economico 24 ore

Carroattrezzi Torino  ci proponiamo di essere il servizio efficiente di soccorso stradale Torino 24 ore , più veloce e più conveniente nella città di Torino e zone vicine  Capiamo la frustrazione quando si è lasciato senza un veicolo di lavoro e quindi puntiamo a risolvere il problema velocemente e senza problemi che consente di tornare alla vostra vita quotidiana. Se i nostri meccanici di fiducia non non può portare l'auto sul ciglio della strada faremo rapidamente la decisione di dare una vettura sostitutiva fino a quando il vostro è installato e funzionante di nuovo.




Non importa quanti anni la vostra auto è o quanto lavoro deve fare , assistenza 24 ore per poter raggiungervi ovunque voi siate spesso nel giro di un'ora.

Non ci piace sprecare il vostro tempo, quindi il nostro, efficiente team competente garantire si lascia con le tasche piene rapidamente.


Tutti i nostri operatori sono pienamente addestrati per caricare e  riparare le auto sul lato della strada e con ogni recupero auto a Torino questo è esattamente quello che cercano di fare. I nostri meccanici vogliono vederti di nuovo sulla strada il più presto possibile in modo da poter godere di una giornata senza problemi e siamo in grado di offrire i nostri servizi a qualcun altro ne ha bisogno.

Recuperiamo la tua auto e la portiamo dove richiesto entro poche ore
preventivi gratuito al http://www.carroattrezziatorino.com/soccorso-stradale-torino-24-ore/