venerdì 2 dicembre 2016

Assistenza e riparazione tapparelle Torino

Assistenza e riparazione tapparelle e avvolgibili in tutta Torino e provincia. Il pronto intervento fabbro è sempre disponibile, siamo a vostra disposizione 24 ore su 24. Offriamo il servizio di pronto intervento tapparelle arrivando sul posto entro 30 minuti. I nostri operatori appena arrivano cercano di individuare il problema e poi risolverlo. Se alla vostra tapparella o serranda si è rotto un pezzo e per funzionare ha bisogno di un pezzo di ricambio, il nostro fabbro è preparato perché porta con se moltissimi pezzi di ricambio per qualsiasi marca di tapparelle.


La vostra tapparella non si chiude e non sapete a chi rivolgesi? La vostra tapparella o serranda si è bloccata? la vostra tapparella non si apre e siete rimasi al buio? Nessun problema, siete nella pagina giusta. Chiamateci e noi manderemo subito da voi un tapparellista chi vi risolverà il problema. Se la cinghia della tapparella è rotta, il nostro tapparellista lo sostituirà con una nuova cinghia. Se il vecchio rullo di legno è rotto, il nostro fabbro lo sostituirà con un nuovo rullo di alluminio.
I nostri servizi:

Sostituzione Cinghie e Rulli Tapparelle
Sblocco Tapparelle Incastrate
Preventivi Sostituzione Tapparelle
Servizio Disponibile 7 Giorni su 7
Sostituzione corde
Sostituzione avvolgitori
Sostituzione guide
Sostituzione arganelli
Sostituzione tiranti
Sostituzione stecche etc.
Sblocco tapparelle incastrate
Sostituzione motori tapparelle elettriche
Motorizzazione tapparelle

Le tapparelle sono molto importanti perché proteggono la casa dal vento, sole e pioggia e anche dai malintenzionati. La loro integrità e il buon funzionamento è molto importante per la vostra sicurezza e quella della vostra famiglia. Se le vostre tapparelle o i avvolgibili sono molto vecchie perciò non fanno bene il loro lavoro, è necessario ripararli o installare delle nuove tapparelle.Offriamo anche il servizio di installazione di tapparelle manuali ma anche motorizzate. Tutti installano tapparelle motorizzate non solo per restare sempre aggiornati con la tecnologia ma anche per comodità. Le tapparelle motorizzate sono molto più comode di quelle manuali e vengono scelte sopratutto dalle persone anziane. http://www.tapparelle-torino.net/